La storia di Ristorante Don Peppe

Ristorante pizzeria Caserta


Aperto dal 2007, il Ristorante Don Peppea Napoli offre da anni un servizio eccellente di ristorazione. Si presenta con un arredamento rustico, che contribuisce ad alimentare il clima familiare ed accogliente. Il cliente sarà accompagnato da uno dei membri del personale, attento a tutte le necessità. Il servizio del ristorante pizzeria a Caserta si contraddistingue per la sua celerità.

I prezzi sono modici, la qualità della cucina rimane eccellente: lo chef dispone delle materie prime migliori che garantiscono un’esplorazione dei sapori meridionali a 360 gradi, dalla carne al pesce. La ricchezza di una terra meravigliosa viene accuratamente selezionata e lavorata per essere riposta con cura nei piatti. Le pizze proposte dal menù sono realizzate in pieno stile napoletano: il cornicione è alto e soffice, il condimento è ricco ed equilibrato, un connubio formidabile insomma, che ha fatto sì che il locale sia riconosciuto come un’eccellenza della ristorazione dalla maggior parte dei clienti. 

.

Il Ristorante Don Peppe Caserta, a Marcianise, in provincia di Caserta, vanta fra la scelta dei dessert una specialità chiamata “lo Sporcamusso”, un bignè accompagnato da una crema chantilly fatta rigorosamente a meno. Un connubio semplice ma che avvolge il palato e soddisfa le papille gustative, decretando con il sapore ricco e al contempo delicato la fine del pasto.

Durante le festività come Halloween, San Valentino e Carnevale, la serata nel ristorante pizzeria a Caserta sarà allietata dallo staff, per divertire e alimentare il clima gioioso che circonda ogni festività. Nel ristorante pizzeria a Caserta è possibile vivere un’esperienza che va ben oltre il cibo: i dettagli, dalla qualità dei prodotti all’abilità dello chef, dal design degli interni al servizio dei camerieri, si fondono per coinvolgere ogni cliente, garantendo un’atmosfera distesa, rilassante e gioiosa. Il locale è aperto tutti i giorni dell’anno tranne il 25 Dicembre, il primo Gennaio e a Pasqua.


Servizi

Il Ristorante Don Peppe Caserta è situato nei pressi del centro commerciale Campania ed opera da 9 anni nel campo della ristorazione, affermandosi come un eccellente locale dove gustare le prelibatezze della tradizione partenopea. Le pizze sono cucinate ad arte con un impasto sottile e ben steso, riccamente condito, per portare a tavola i sapori intatti in tutta la loro complessità. Il menù offre una vasta scelta fra vari tipi di pesce, pescati in giornata e cucinati in maniera semplice, in modo da esprimere appieno l’essenza del mar Tirreno.

Il ristorante pizzeria di Caserta dispone di una vasta scelta di carni italiani, tagli per tutti i gusti, accompagnati dai freschi ingredienti autoctoni del territorio. I dessert sono il fiore all’occhiello del locale. Fra tutti spicca lo Sporcamusso, un gustoso ed invitante bignè con crema chantilly fatta a mano. Le insalate sono abbondanti e varie, di pesce, di carne o esclusivamente vegetariane, condite con seppie, pollo e mozzarelle di bufala D.O.P.

Il personale è cordiale e professionale, attento alle esigenze dei clienti, celere nel servizio. In occasione delle feste lo staff si traveste a tema ed alimenta il clima gioioso dell’evento. È possibile pagare tramite contanti, bancomat, carta di credito e ticket. Il locale è facilmente raggiungibile, e una giornata di shopping nel centro commerciale Caserta può  essere un pretesto per passare una splendida serata all’insegna della buona cucina e della tranquillità.